Viola Park
Viola Park

Non una domenica da ricordare quella che staranno vivendo Raffaele Palladino e i suoi ragazzi dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita allo stadio Franchi ieri sera contro il Napoli di Antonio Conte. Scopriamo qual è il programma di oggi in casa Fiorentina

Fiorentina, il programma di oggi: niente allenamento al Viola Park

La squadra oggi non farà alcun allenamento nè riunione tecnica a Bagno a Ripoli, ma riposerà: si ricomincia domani 6 gennaio per la preparazione del match contro il Monza in programma lunedì 13 gennaio all'U-Power Stadium di Monza. 

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina-Napoli, Palladino il colpevole principale per lo 0-3

Non giriamoci troppo intorno, la colpa della sconfitta con il Napoli è tutta nelle scelte di Palladino. La sua voglia di rivoluzione non ha funzionato. E non tanto per gli errori dei singoli (Moreno, Beltran, Comuzzo...), ma perché il suo assetto ha tolto certezze e punti di riferimento. Dodo senza un giocatore davanti è perso e un allenatore dovrebbe saperlo. Come avrebbe dovuto immaginare che affidarsi a Parisi per neutralizzare Neres non era la scelta migliore. Ma è proprio l’insieme che non ha funzionato, come se la Fiorentina all’improvviso avesse dimenticato come si gioca a calcio.

Fiorentina-Napoli, la sconfitta ha un nome e un cognome: l'indiziato principale
TuttoSport, il giudizio sul match dell'arbitro Manganiello: sul gol di Kean...

💬 Commenti