Fiorentina, il programma di oggi dopo il match di ieri sera
La squadra di Palladino viene da una brutta sconfitta contro il Napoli di Conte

Non una domenica da ricordare quella che staranno vivendo Raffaele Palladino e i suoi ragazzi dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita allo stadio Franchi ieri sera contro il Napoli di Antonio Conte. Scopriamo qual è il programma di oggi in casa Fiorentina:
Fiorentina, il programma di oggi: niente allenamento al Viola Park
La squadra oggi non farà alcun allenamento nè riunione tecnica a Bagno a Ripoli, ma riposerà: si ricomincia domani 6 gennaio per la preparazione del match contro il Monza in programma lunedì 13 gennaio all'U-Power Stadium di Monza.

Fiorentina-Napoli, Palladino il colpevole principale per lo 0-3
Non giriamoci troppo intorno, la colpa della sconfitta con il Napoli è tutta nelle scelte di Palladino. La sua voglia di rivoluzione non ha funzionato. E non tanto per gli errori dei singoli (Moreno, Beltran, Comuzzo...), ma perché il suo assetto ha tolto certezze e punti di riferimento. Dodo senza un giocatore davanti è perso e un allenatore dovrebbe saperlo. Come avrebbe dovuto immaginare che affidarsi a Parisi per neutralizzare Neres non era la scelta migliore. Ma è proprio l’insieme che non ha funzionato, come se la Fiorentina all’improvviso avesse dimenticato come si gioca a calcio.