Lazio, tegola a centrocampo: un titolare salterà 11 partite! Contro la Fiorentina...
Marco Baroni dovrà ovviare a un'assenza molto pesante in questo periodo denso di partite
La Lazio perde un importante elemento del suo scacchiere: Marco Baroni ha ricevuto la notizia sull'esito degli esami del suo calciatore e chiederà certamente rinforzi sul mercato, e la sua assenza contro la Fiorentina pare alquanto scontata. Scopriamo insieme a Fantacalcio.it di chi si tratta:
Lazio, out Vecino per 11 giornate: salterà anche la Fiorentina
Fermo ai box dallo scorso 28 novembre a causa dello stiramento rimediato in Europa League contro il Ludogorets, l'uruguaiano rischia di saltare fino a undici partite, in particolar modo quelle contro Lecce, Atalanta, Roma, Como, Verona, Real Sociedad, Fiorentina, Braga, Cagliari, Inter e Monza. L'ex Inter potrebbe recuperare per la sfida contro il Napoli in programma a metà febbraio anche se le sue condizioni verranno monitorate e valutate col passare del tempo.
Massimo Bonanni sulla grande annata biancoceleste
Tanta roba davvero, la Lazio mi piace molto. E' una squadra che esprime un gioco che posso paragonare quasi a quello di Gasperini. Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque oggi. Poi quando vedo giocare Nuno Tavares è uno spettacolo, non so come l'Arsenal l'abbia lasciato andare via. Baroni ha avuto un'opportunità con una società che lo avrebbe tutelato da una società che lo avrebbe difeso in caso di risultati negativi al 100%. Tante società non ti danno modo di lavorare, anche con i giovani, perché c'è l'obiettivo del risultato.