Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Ecco alcune delle parti più significative dell'intervista fatta oggi ad Odriozola nei canali ufficiali del club:

Sulla famiglia: "Ho sempre avuto la fortuna di avere una famiglia che considero la migliore del mondo. Abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Sono sempre stato abituato a vivere con i genitori separati. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con loro, perché sono delle persone fantastiche. 

Penso che la mia infanzia abbia plasmato la persona e il giocatore che sono oggi. Perché ho vissuto un’infanzia molto felice, assieme ai miei fratelli, alla mia famiglia, giocando a calcio".

Sull'appartenenza: "A me piacciono molto le squadre come la Fiorentina, la Real Sociedad. E la cosa che mi piace di più di entrambi i club e che li accomuna è il loro radicamento e il senso di appartenenza che generano nelle rispettive città. La Fiorentina è Firenze. Tutti a Firenze tifano per la Fiorentina e sono molto appassionati. A San Sebastián succede lo stesso. Tutti a San Sebastián amano la Real Sociedad e tanto a Firenze quanto a San Sebastián le squadre della città rappresentano un modo di vivere. È qualcosa che mi affascina.".

Sulla Fiorentina: "La Fiorentina significa passione, significa il colore viola. La Fiorentina è un modo di vivere. Soprattutto significa rappresentare una delle città più belle del mondo. Con il Presidente Commisso è una grande famiglia, con il suo modo di fare con i giocatori si avverte un grande spirito umano e familiare. I tifosi mi fanno impazzire. Adoro la loro passione per la Fiorentina. 

Ti danno quella spinta in più, ti fanno volare". 

 

ACF, Dragowski via: ecco i possibili sostituti e il loro curriculum
C.L. le formazioni ufficiali di Inter-Liverpool

💬 Commenti