Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Come ha rivelato il Corriere dello Sport, ci sono molte probabilità che Nico Gonzalez possa giocare come titolare dal 1' in vista della sfida di domenica 28 gennaio tra Fiorentina e Inter. L'argentino, dal canto suo, ha manifestato buone condizioni fisiche in occasione dell'allenamento congiunto con il Grosseto di mercoledì scorso. Nico Gonzalez ha infatti dimostrato di star bene e di essersi ripreso, mandando un chiaro segnale a Mister Italiano. 

 

 

Gonzalez

 

La rinascita

 



Il giocatore argentino sta dunque dimostrando di essere nella condizione di ripartire da dove aveva lasciato. E' ormai passato più di un mese dal match di Budapest che lo aveva costretto ad allontanarsi dal campo. Va evidenziato che un pieno ritorno della condizione atletica migliorerà nel corso del tempo tramite le competizioni che il giocatore dovrà affrontare. Fattore, questo, che rappresenta un ulteriore motivo per incentivare l'allenatore a scegliere Gonzalez come titolare. 
La sfida contro l'Inter potrebbe rappresentare dunque l'occasione giusta per una ripartenza del calciatore dopo un mese e mezzo di stallo. La prudenza di Italiano potrebbe però cambiare i piani. 

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Fiesole sold-out: Franchi verso i 35mila spettatori

💬 Commenti