Dubbio Folorunsho, è a rischio: Palladino rivede il centrocampo
Il momento della Fiorentina non è dei migliori, in più gli infortuni non stanno semplificando la vita di Raffaele Palladino

Il momento della Fiorentina non è dei migliori, in più gli infortuni non stanno semplificando la vita di Raffaele Palladino.
Di seguito quanto riportato La Nazione:
Folorunsho a rischio per il Lecce
Gli ultimi due in ordine cronologico sono quelli di Moise Kean e Michael Folorunsho. Il primo non ci sarà contro il Lecce, e anche la presenza dell’ex Napoli sembra improbabile. Attorno a Folorunsho gira il centrocampo viola, e la sua struttura. La botta rimediata a Verona, nello stesso punto di Como, da un grattacapo in più a Palladino. Oltre a loro Gudmundsson e Colpani saranno out, e non per poco.

Adli potrebbe tornare
L’assenza prolungata di Adli si è fatta sentire, con la Fiorentina che ha faticato a trovare soluzioni efficaci in fase di costruzione. Tuttavia, ci sono buone notizie per i tifosi: il centrocampista franco-algerino è vicino al rientro e potrebbe già essere convocato per la prossima partita contro il Lecce. Nonostante l’ottimismo, lo staff tecnico e medico mantengono la massima prudenza per evitare possibili ricadute alla caviglia. La decisione finale sulla sua presenza verrà presa solo dopo un’attenta valutazione.