Di Marzio su Tessmann: "Ecco cosa manca per chiudere la trattativa col Venezia"
Tanner Tessmann sarà il prossimo rinforzo della Fiorentina. Gianluca Di Marzio rivela cosa mancherebbe per chiudere definitivamente la trattativa
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina starebbe per chiudere l'affare Tanner Tessmann con il Venezia. Di seguito il tweet e i dettagli del trasferimento.
Calciomercato Viola, l'offerta al Venezia per Tessmann
Tanner Tessmann si è considerevolmente avvicinato alla Fiorentina: la Viola e il Venezia si sono seduti al tavolino e hanno discusso della formula del trasferimento e del costo del cartellino, trovando un accordo sulla base di 6 milioni di euro per la cessione.
Calciomercato Viola, si attende il “si” dell'entourage
Il calciatore ha già l'accordo con la Fiorentina per un ingaggio da 1,2 milioni di euro all'anno per 5 anni: una volta concordata anche la cifra da versare nelle tasche dei suoi agenti, la trattativa verrà finalmente ultimata, dunque, bisognerebbe solo far quadrare i conti per le commissioni dell'entourage e potrà finalmente accasarsi al club gigliato.
Il suo trasferimento lo renderebbe il primo statunitense dell'era Commisso, senza considerare l'idea McKennie che potrebbe riprendere quota nelle prossime ore.