Ex Viola, Vlahovic contro la Fiorentina per blindare la permanenza alla Juventus
Il serbo vuole regalare una gioia ai suoi tifosi per convincere la società a puntare ancora su di lui
Dušan Vlahovic è intenzionato a confermare la rete di martedì sera in Coppa Italia contro la Lazio: per farlo, stasera avrà di fronte il suo passato, la Fiorentina, una piazza che lo ha amato e osannato fino alla decisione di passare agli storici ed eterni rivali bianconeri. Tuttomercatoweb offre un'analisi della vigilia del serbo.
Juventus-Fiorentina, la vigilia di Vlahovic
Vlahovic è al momento arrivato a 91 presenze in bianconero, segnando 39 gol. Mai, però, contro i viola: zero gol e zero assist nei cinque confronti precedenti. Così, se la tripla cifra con la maglia della Juve è già raggiungibile, quella di questa sera è la gara buona per provare a sbloccarsi. Aspettando, eventualmente, la finale di Coppa Italia, che però dipende dai risultati delle semifinali di ritorno. A margine, resta il tema dell'eventuale prolungamento di contratto fra Vlahovic e la Vecchia Signora, che farebbe comodo soprattutto al club per spalmare l'ingaggio del bomber, destinato a crescere dalla prossima stagione. I contratti tra le parti proseguono, al momento senza svolte.
Juventus, i convocati per stasera: out Milik
La Juventus, a cinque giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, torna a giocare all'Allianz Stadium.A cambiare, però, sono avversaria e competizione: i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, infatti, e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A.Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista del match contro la formazione toscana.
I CONVOCATI
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia