Ikone, sul piede di partenza: valigie già a gennaio?
La Fiorentina potrebbe lasciar partire il suo esterno d'attacco già in questa sessione di mercato invernale
In casa Fiorentina si alimenta il mercato, ad esser trafficata è la zona offensiva con precisione sulle fasce. In precedenza avevamo accennato ad un doppio colpo della Fiorentina che vuole affondare presto il colpo che porta a Ngonge e non solo. C'è anche chi è pronto a partire: Ikone uno di questi?
Due colpi dal Verona
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l'offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Mercato anche in uscita?
La Nazione fa il punto anche su chi potrebbe lasciare Firenze in questa sessione di mercato. Oltre al quasi partente sicuro, Josip Brekalo, pronto a vestire la maglia della Dinamo Zagabria; anche Jonathan Ikoné sembrai sia pronto a dire addio alla sua esperienza in maglia gigliata. Al momento per il Frances si è mosso solo il Bologna, ma la Fiorentina è convinta che per Ikonè potrebbero aprirsi porte importanti anche in Francia.