Juric (ph. G.Morini)
Juric (ph. G.Morini)

L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta.

Le sue parole

Sono felice del nono posto, abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli Campione d'Italia e considerando tutti gli infortuni che abbiamo avuto durante la stagione direi che possiamo ritenerci soddisfatti. L'Atalanta è una squadra molto forte, la differenza sicuramente cambia rispetto al Torino nei soldi che possono spendere per comprare i giocatori. I tifosi granata giustamente pretendono di più, ma se noi pensiamo ai piazzamenti di questi tre anni e ai ragazzi che abbiamo portato nelle nazionali dobbiamo essere assolutamente orgogliosi del nostro lavoro. Ora aspettiamo la Fiorentina e vediamo cosa fanno i viola in finale di Conference. Vediamo se ci riuniamo e la guardiamo tutti insieme, per noi è comunque molto importante. Non so se sarà possibile, visto che in tanti sono in partenza.

Torino

Roma fuori dalla Champions League

Un altro 3-0, e l'Atalanta non è mai sazia di vittorie. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini travolgono il Torino con lo stesso risultato rifilato al Bayer Leverkusen in finale di Europa League.  Per la dea a segno Scamacca (26') Lookman (43') e Pasalic (71') su calcio di rigore. La Roma visto il risultato maturato a Bergamo, non parteciperà alla prossima edizione della Champions League.

Il toro deve sperare nella Fiorentina

Al contrario della Roma, il Torino può ancora crederci. Ivan Juric saluta il Toro con una sconfitta, ma i granata hanno invece speranze di partecipare alla prossima Conference League, visto il pari del Maradona tra Napoli e Lecce. Con questo risultato, infatti, in caso di vittoria della competizione da parte della Fiorentina, i piemontesi accederebbero alla terza competizione europea.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Calciomercato Fiorentina, tra giovedi e venerdi incontro con Palladino

💬 Commenti