Fiorentina, Colpani sempre più vicino: affare in chiusura!
Il trequartista del Monza è a un passo dal riabbracciare Raffaele Palladino
Andrea Colpani si avvicina a grandi falcate alla Fiorentina e al Viola Park, dove ad aspettarlo ci sarà Raffaele Palladino, suo grande estimatore. Ecco le ultimissime notizie riportate da Alfredo Pedullà e da Niccolò Ceccarini:
Fiorentina, vicina la fumata bianca per Colpani
Andrea Colpani alla Fiorentina, ci siamo. Dopo i contatti svelati ieri tra i due club, siamo ormai sempre più vicini alla definizione. Le condizioni sono quelle che aveva chiesto la Fiorentina e che il Monza è ormai sul punto di accettare: vi avevamo raccontato che saremmo andati sotto i 20 milioni, tra i 15 e 16 milioni. Si sta ragionando sui bonus, la formula iniziale dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Ma proprio in queste ore stanno per essere messi a però gli ultimi dettagli in modo da poter regalare Colpani a Palladino. Siamo in dirittura.
Niccolò Ceccarini su X:
Fabrizio Castori sulla personalità del ragazzo
Rispetto a quando lo allenavo io Colpani è cresciuto molto. Con me giocava centrocampista in un reparto a tre, ho visto che Palladino a Monza lo ha utilizzato diversamente. Saprà lui come farlo rendere al meglio anche a Firenze se dovesse arrivare. Di sicuro vi posso dire che il ragazzo non sente nessuna pressione, non è proprio il tipo.