Franchi
Franchi

E' finita la prima parte di gara al Franchi tra Fiorentina e Como. Gli uomini di Fabregas sono andati in vantaggio grazie a Diao negli ultimi minuti, al 41'. La Fiorentina di Palladino si trova così sotto di un gol in casa.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.

Fine primo tempo tra Fiorentina e Como al Franchi

46' - fine primo tempo al Franchi nella sfida tra i viola e il Como. Sfida che ha visto per la prima parte della gara un 56% di possesso palla per il Como, contro un 41% dei viola. Parità per i tiri nello specchio, due per entrambe le squadre. Comaschi meglio nella prima parte della gara, sottotono i viola, che si portano nello spogliatoio anche il giallo di Gosens, che salterà la sfida contro il Verona della prossima giornata di campionato.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

LE FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Como

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Como al Franchi scelte da Palladino e Fabregas:

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Caprini, Colpani, Comuzzo, Gudmundsson, Martinelli, Pablo Marì, Moreno, Ndour, Parisi, Richardson, Terracciano.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Kempf, Iovine, Cutrone, Douvikas, Jack, Ikoné, Engelhardt, Braunoder, Lesjak.

Fiorentina 0-2 Como, la MOVIOLA: 11 fantasmi in campo. Piccinini non benissimo con i cartellini
La Fiorentina si prepara alla partita con il Como: il post social

💬 Commenti