TGR TOSCANA, Barone: "Uscire da questa brutta situazione come gruppo. Non si parli del mercato di gennaio. Stadio? Sapete già cosa siamo disposti a fare"
È stato intervistato dai microfoni della Rai nel corso del "TGR Toscana" il General Manager della Fiorentina Joe Barone. Ecco le tematiche commentate dal direttore:
"Io non ho paura di questa situazione attuale, perché come gruppo ci siamo entrati e dobbiamo uscirne fuori insieme. Peccato che i nostri tifosi non siano presenti in curva, ma come a noi anche alle altre sqaudre è successa la stessa cosa. Ci manca la nostra curva in uno stadio particolare come questo. È inutile parlare di questa squadra o dei giocatori singoli oppure considerati nel collettivo: perché evidente che i risultati non ci stanno. Siamo in un periodo molto, molto difficile: così come ci siamo entrati dobbiamo uscire. L'ordine da parte mia e di tutto lo staff è quello di non parlare del mercato di gennaio. Ogni giorno noi siamo con Daniele Pradè e tutta l'area scouting a valutare qualunque possibilità presente nel mercato. Ma oggi la cosa più importante è la partita contro il Genoa, non il mercato di gennaio. Stadio? Leggo tanti commenti provenienti dall'estero delle persone che scrivono sul Franchi. Io credo che queste persone al Franchi non ci siano state mai. La cosa più importante per noi è la sicurezza di tutti i tifosi. Quello che noi abbiamo sempre detto e che Rocco ha sempre detto è che noi lo stadio siamo disposti a farlo ma lo vogliamo fare nuovo. Se non possiamo farlo nuovo ovviamente il Comune può intervenire perché, essendo il loro stadio, lo possono fare anche loro e noi si continua a pagare l'affitto."
💬 Commenti