Renzi sul Franchi: "E' un rabbercio che non sta in piedi. Manca metà del budget. Non si..."
Il senatore Matteo Renzi, a margine della presentazione di un libro al teatro Giunti Odeon, è intervenuto parlando dei temi relativi ai lavori del Franchi
Il senatore Matteo Renzi, ex sindaco di Firenze e noto tifoso viola, a margine della presentazione di un libro al teatro Giunti Odeon, è intervenuto parlando dei tanti temi relativi ai lavori dello stadio Franchi.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calcioefinanza.it.
Queste le sue parole
“È un rabbercio che non sta in piedi, credo che dentro il suo cuore lo sappia anche Nardella. Comunque ormai è andata, fra cinque mesi Nardella sarà a Bruxelles, il problema è risolto. Si occuperà di altro lui e credo alla fine il problema non è se la Fiorentina gioca lontano da Firenze, il problema è che Nardella quando avrà finito sarà lontano da Firenze e ci sarà un altro sindaco, o sindaca che sarà, e si occuperà di questa vicenda. Non è un tema di Nardella”.
Conclude così
“Sono curioso da cittadino di capire come si possano buttare i soldi senza avere la copertura dell’intero importo del progetto – ha concluso Renzi -. Non si è mai visto un progetto che si fa senza avere i soldi. Se voi dovete rimettere apposto casa non è che dite che intanto portate i muratori dentro e poi si starà a vedere, ma avete un budget di insieme. Qui manca metà del budget, non si riesce a capire dove prenderanno i soldi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.