Bologna-Inter: le formazioni ufficiali della gara delle 18
Ecco di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Thiago Motta e Simone Inzaghi per Bologna-Inter
Questo pomeriggio alle 18.00 allo stadio Dall'Ara va in scena Bologna-Inter, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A. Partita che vede opposte le due squadre più in forma del campionato. Felsinei e nerazzurri sono infatti gli unici ad aver vinto tutti gli ultimi cinque confronti del torneo.
La situazione in classifica
L'Inter di Simone Inzaghi si trova stabilmente al comando, in vetta a quota 72 punti con ben 15 punti di vantaggio sulla Juventus seconda con 57 e puntano a vincere anche oggi per allungare ulteriormente in classifica. Il Bologna è la vera sorpresa di questo campionato e come i nerazzurri ha vinto tutti gli ultimi cinque confronti. La squadra di Thiago Motta si trova da sola al quarto posto in piena zona Champions League a quota 51 punti, quattro in più della Roma quinta e a quattro lunghezze in meno dal Milan che andrebbe ad insidiare con una vittoria oggi.
La squadra arbitrale al completo
- ARBITRO: Pairetto (sez. Nichelino)
- ASSISTENTI: Carbone - Giallatini
- IV UOMO: Rapuano
- VAR: Mazzoleni
- AVAR: Mariani
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Aebischer, Ferguson; Odgaard, Zirkzee, Saelemaekers.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez.
Rivedi le probabili formazioni della sfida di domani tra Fiorentina e Roma
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano
Squalificati: Beltran
Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
Squalificati: Kristensen
Indisponibili: Abraham
Leggi Anche: