Qui Lazio, i convocati contro il Torino: un big risparmiato per Firenze
Manca poco a Torino-Lazio, di seguito i convocati di Maurizio Sarri
Manca poco a Torino-Lazio, sfida che può dire molto su quelle che sono le reali ambizioni granata per questa stagione.
Le due squadre si sfideranno giovedì 21 febbraio allo Stadio Olimpico Grande Torino, in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa. La Lazio affronterà poi la Fiorentina in un altro scontro diretto per l'Europa, il calcio d'inizio è previsto per lunedì 26 febbraio alle ore 20:45.
Di seguito la lista dei convocati di Maurizio Sarri.
I convocati di Sarri
Portieri: Sepe, Mandas, Provedel;
Difensori: Pellegrini, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Coulibaly, Marusic;
Centrocampisti: Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Andre Anderson, Cataldi;
Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Fernandes.
La probabile formazione della Lazio
In attacco Sarri si dovrebbe affidare a Immobile con Felipe Anderson e Isaksen ai suoi lati. A centrocampo assenti anche Vecino e Rovella: spazio a Cataldi tra Guendouzi e Luis Alberto. In difesa davanti a Provedel ecco Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. Questa la lista dei convocati: Pellegrini, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Pedro, Luis Alberto, Romagnoli, Casale, Immobile, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Andre Anderson, Lazzari, cataldi, Sepe, Gila, Manda, Rufferi, Coulibaly, Fernandes, Marusic, Provedel. Lo riporta sosfanta.com.
La probabile formazione del Torino contro la Lazio
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.