Capello: "Inter-Fiorentina? Non se se Inzaghi ha avuto il tempo di cambiare..."
Le parole del noto ex allenatore in merito al match di questa sera

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla super sfida di questa sera tra Inter e Fiorentina in programma questa sera alle ore 20:45 a San Siro:
Fabio Capello si esprime sul prossimo Inter-Fiorentina
Il mancato successo del Napoli è un'iniezione di fiducia importante per l'Inter, ma attenzione a dire che con la Fiorentina sarà facile! Mi auguro che Inzaghi abbia avuto il tempo di modificare gli aspetti tattici che non sono andati bene a Firenze, soprattutto il ritmo di gioco: l'infinito e lentissimo possesso palla ha sicuramente agevolato la squadra di Palladino, brava nell'abbassarsi e ripartire con velocità e cattiveria una volta riconquista palla.

Paulo Sousa fa i complimenti al presidente Commisso
L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.