Fabio Capello
Fabio Capello

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla super sfida di questa sera tra Inter e Fiorentina in programma questa sera alle ore 20:45 a San Siro: 

Fabio Capello si esprime sul prossimo Inter-Fiorentina 

Il mancato successo del Napoli è un'iniezione di fiducia importante per l'Inter, ma attenzione a dire che con la Fiorentina sarà facile! Mi auguro che Inzaghi abbia avuto il tempo di modificare gli aspetti tattici che non sono andati bene a Firenze, soprattutto il ritmo di gioco: l'infinito e lentissimo possesso palla ha sicuramente agevolato la squadra di Palladino, brava nell'abbassarsi e ripartire con velocità e cattiveria una volta riconquista palla.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Paulo Sousa fa i complimenti al presidente Commisso

L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.

Kean, un'altra super prestazione per staccare Thuram: i numeri del loro duello
Infermeria, le ultime in casa Fiorentina: ok Gud e Zaniolo, ancora out Adli e...

💬 Commenti