Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Robin Gosens si è presentato alla grande ai tifosi della Fiorentina con il gran gol contro il Monza: scopriamo insieme a tuttomercatoweb un incredibile scoop sulla trattativa che lo ha portato a Firenze e non in altre società che lo hanno trattato nelle ultime ore di mercato: 

Fiorentina, 4 squadre hanno provato a ingaggiare Gosens

TMW scrive che Robin Gosens vantava molte offerte oltre a quella della Fiorentina. Intanto il Bologna, che aveva già chiuso l'accordo per 9 milioni ma poi ha virato sull'occasione Juan Miranda. Poi la Lazio, che aveva chiesto informazioni. E ancora il Torino, con la trattativa che è andata per le lunghe: i granata poi sono andati su Borna Sosa. Infine l'Atalanta, che lo aveva contattato tramite lo stesso Gian Piero Gasperini salvo puntare su Marco Palestra.

Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

 Riccardo Galli sulla prova del tedesco col Monza

Questa squadra è dotata di una grande caparbietà, ma ci sono anche dei problemi. Quello principale è la difesa. Sono tante le cose da aggiustare, ma almeno la Fiorentina finalmente ha ritrovato un attaccante vero che non si vedeva dai tempi di Vlahovic. Nonostante la grande prestazioni di De Gea nella gara di Conference, trovo giusto far giocare anche Terracciano. Gosens è stato protagonista di un ottima prestazione, bellissima la sua rete di testa. Sono rimasto sorpreso anche dalla prova di Adli.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Polverosi: "Mercato Fiorentina ok, ma c'è un problema che va assolutamente risolto"

💬 Commenti