Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Valentin Carboni, nella sessione di mercato estiva, è stato per parecchie settimane uno degli obiettivi principali per la trequarti della Fiorentina: l'intesa con il ragazzo poteva essere raggiunta facilmente, ma non è mai stato trovato l'accordo con l'Inter, che ha deciso di girarlo ai francesi del Marsiglia. 

Fiorentina, Palladino voleva Valentin Carboni al Viola Park

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Monza ha provato in tutti i modi a portare l'argentino con sé a Firenze: in estate, pare che la Fiorentina - sotto richiesta esplicita dell'allenatore campano - abbia più volte bussato alla porta dell'Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, ricevendo però sempre la stessa risposta negativa. Adesso, purtroppo per il calciatore, il destino è stato alquanto beffardo con questo grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per vari mesi. 

Valentin Carboni
Valentin Carboni

Leo Messi su Carboni

Ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20, ma ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità.

Fiorentina, come arrivano i gol? Quanti in area, quanti da fuori, quanti negli ultimi 15'...
Fiorentina, porte girevoli per Christensen e Martinelli: chi resta e chi va via

💬 Commenti