Sottil: Palladino lo vuole con sé, ma occhio a un interessamento dalla Spagna
L'esterno di fascia sinistra è stato messo nel mirino da un club di Liga
Riccardo Sottil è forse il giocatore più atteso dalle parti di Firenze: il brutto infortunio è arrivato nel momento di massima forma e ha impedito alla Viola di avere tecnica, velocità e freschezza nei momenti decisivi. Raffaele Palladino vuole puntare su di lui, ma nelle ultime ore è stato registrato un interessamento da parte di una società spagnola.
Fiorentina, Palladino vuole tenere Sottil ma occhio al Maiorca
Stando al portale OKBaleares, il club di Muriqi segue con molta attenzione da parecchio tempo l'esterno figlio d'arte: si legge che l'esterno 25enne potrebbe essere allettato da un posto da titolare fisso nell'11 iniziale del nuovo tecnico dei maiorchini, Jagoba Arrasate. La proposta da recapitare alla Fiorentina potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e possibilità di riacquisto a favore della Viola.
Sottil, meglio rimanere a Firenze o cercare fortuna all'estero?
Palladino sembrerebbe deciso a confermare Sottil come l'esterno titolare, ai danni di conseguenza di Kouame, ormai con un piede in partenza. Potrebbe essere dunque una ghiotta occasione per Sottil di confermarsi e di far vedere una volta per tutte le sue qualità: ma soprattutto di trovare una continuità mai avuta in questi anni.