Balotelli al Genoa: lunedì le visite mediche. Esordio contro la Fiorentina?
L'attaccante dovrebbe presto approdare nelle file del club ligure
Mario Balotelli è sempre più vicino al Genoa. L'accordo tra le parti sarebbe infatti molto vicino alla sua chiusura.
ll punto sull'approdo del giocatore a Genova
Per l'attaccante si tratta di un nuovo ritorno in Serie A. In serata ci saranno importanti aggiornamenti in merito al suo approdo al club ligure: già nella giornata di lunedì, il calciatore sosterrà le visite mediche. L'ex attaccante di Inter e Milan firmerà poi un contratto, con scadenza al 30 giugno del 2025, e con uno stipendio compreso tra i 400 e i 500 mila euro lordi, legato a bonus e presenze. L'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, inoltre, all'interno del proprio sito, ha affermato:
Possibile che "Supermario" possa così fare l'esordio - se pur a gara in corso - nel turno infrasettimanale di giovedì a Marassi contro la Fiorentina.
Gilardino su Balotelli
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio:
Lo conosco bene, è tra gli svincolati. Balotelli è un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani, per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. Sia se parliamo di lui o altri. La società conosce il mio pensiero. Sono già due o tre settimane che si parla di mercato, siamo un po' ritardo viste le problematiche oggettive che abbiamo in alcuni reparti