Benedetto Ferrara
Benedetto Ferrara

Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito ai prossimi impegni in casa Fiorentina e alla speranza di vedere tutta la rosa di Palladino al completo quanto prima: 

Benedetto Ferrara spera in un recupero di tutti per il Betis

Contro il Cagliari, la Fiorentina ha dimostrato di avere grande personalità pur non potendo contare su Kean: anche Dodo' sarà un'assenza molto pesante ma si deve reagire nel migliore dei modi! Contro l'Empoli ci sarà da stare attenti perché loro hanno una classifica peggiore di quella del Cagliari e si giocheranno tutto per provare a salvarsi. Gosens? Menomale che è rientrato: porta tanta personalità, leadership e carisma proprio ora che le partite si fanno sempre più decisive. Spero che tutti recuperino per il match di ritorno contro il Betis…

Robin Gosens (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Robin Gosens (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Qui Fiorentina, contro l'Empoli Palladino si affida a Folorunsho e Beltran

In difesa - davanti all'inamovibile e completamente ristabilito De Gea - non si toccano Pongracic, Ranieri e Pablo Marì.Stesso discorso per i vari Gosens, Fagioli, Mandragora e Cataldi. La novità più importante riguarda certamente l'assenza di Dodo' (che potrebbe stare fuori per almeno un mese): al suo posto Palladino ha provato Michael Folorunsho, che come al solito ha dato ampia disponibilità a ricoprire un ruolo non suo. Insegue Moreno. In avanti, tutto fa pensare alla riconferma della coppia Gudmundsson-Beltran, con Kean che potrebbe rientrare in gruppo a partire dalla prossima settimana. Possibile convocazione per Colpani. 

Atalanta-Lecce, la decisione dei salentini in vista del match di domani
Serie A, impiego di calciatori stranieri: Fiorentina quartultima! In testa invece...

💬 Commenti