Dal Viola Park: apprensione per Arthur, Quarta si allena
Arrivano buone notizie dal Viola Park per quanto riguarda il difensore viola Martinez Quarta che oggi pomeriggio è tornato ad allenarsi
Buone notizie per la Fiorentina e per il tecnico gigliato Vincenzo Italiano. Come riportato da Radio Bruno nel corso del Pentasport infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo il difensore viola Lucas Martinez Quarta durante la seduta di questo pomeriggio. C'è invece apprensione sulle condizioni di Arthur uscito acciaccato dalla gara di sabato sera contro il Torino. Tra le notizie di giornata anche quella del ritorno in campo con la Primavera di Gaetano Castrovilli.
Quarta c'è, Arthur in dubbio per giovedì
La Fiorentina oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di giovedì dove ad attenderli ci sarà la sfida di Europa Conference League contro gli israeliani del Maccabi Haifa sul campo neutro della Boznik Arena di Budapest. in vista di questo importante impegno restano da valutare le condizioni del centrocampista Arthur Melo, uscito dopo 45 minuti nella gara contro il Torino non al massimo delle forze.
Italiano può comunque sorridere per il ritorno in gruppo di Martinez Quarta. In difensore ha superato i problemi di colica renale accusati nelle ultime due settimane e da oggi è tornato a disposizione. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire se Quarta e Arthur siano già in grado di essere convocati per la trasferta europea, ma qualora non lo fossero Italiano è probabile vada comunque a varare qualche modifica rispetto all'undici visto contro il toro lo scorso sabato, perchè la prossima domenica sarà di nuovo tempo di pensare al campionato: al Franchi arriva la Roma di Daniele De Rossi.