Champions League Logo

Theo Hernandez condanna il Milan all'eliminazione dalla Champions League 

Termina clamorosamente prima degli ottavi di finale il cammino del Milan in questa edizione della Champions League. Ad accedere alla fase successiva della competizione è infatti il Feyenoord che con l'1-0 dell'andata sommato all'1-1 di questa sera hanno strappato il pass. Per quanto riguarda l'andamento della partita il Diavolo era partito subito forte con la terza rete in cinque presenze di Santiago Gimenez dopo appena 38 secondi dal fischio d'inizio. I rossoneri sembrano in controllo ma ecco che Theo Hernandez si fa ammonire a fine primo tempo, preludio dell'ago della bilancia della sfida. Il terzino spagnolo infatti viene ammonito una seconda volta e dunque espulso per simulazione al minuto 51' lasciando così i propri compagni in 10 i quali subiscono il gol del pari, ma nel computo totale del sorpasso, al minuto 73' con in gol Carranza. Il Milan tenta un arrembaggio finale ma il risultato non cambierà più condannando la squadra di Conceiçao all'eliminazione. 

Il terzino Theo Hernandez in campo con la maglia da trasferta del Milan

Il tabellino di Milan-Feyenoord

Milan 1-1 Feyenoord

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Walker 6, Thiaw 6,5, Pavlovic 5,5, Theo Hernandez 4; Musah 6 (83' Chukwueze sv), Reijnders 5,5 (83' Abraham sv); Pulisic 5,5 (63' Bartesaghi 5,5), Joao Felix 5, Leao 5; Gimenez 6,5 (71' Fofana 5,5). All. Conceiçao

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther 6; Read 5,5, Beelen 5,5, Hancko 7, Smal 6; Moder 6,5, Milambo 7, Bueno 6,5 (75' Stengs 6); Hadj Moussa 7 (88' Mitchell sv), Redmond 5,5 (64' Carranza 7), Paixão 6. All. Bosschaart.

NOTE:

Arbitro: Marciniak

Marcatori: 1' Gimenez (ML), 73' Carranza (FE)

Ammoniti: Moder, Joao Felix, Mitchell

Espulsi: 51' Theo Hernandez per doppia ammonizione (ML), Read (FE) 

GLI HIGHLIGHTS
 

Serie A, nella flop 20 c'è anche un giocatore della Fiorentina: domina il Verona
Fiorentina, il report medico del club su Gudmundsson e Colpani: ecco le loro condizioni

💬 Commenti