Conference League, Tottenham verso l'eliminazione a tavolino contro il Rennes
A causa di un focolaio da covid-19 esploso nel gruppo prima squadra degli Spurs, la UEFA ha deciso che il match contro il Rennes non potrà essere riprogrammato
Il Covid-19 potrebbe eliminare il Tottenham dalla UEFA Conference League. La partita di Conference tra il Tottenham e il Rennes è stata, infatti, rinviata per un focolaio esploso di recente nel club inglese.
E dato che la partita non verrà recuperata, la squadra di Antonio Conte rischia così di perdere a tavolino e di uscire clamorosamente dalla Conference League, visto che con una sconfitta gli Spurs arriverebbero terzi nel girone.
A deciderlo è stata la stessa UEFA attraverso un comunicato reso noto pochi istanti fa:
"La UEFA, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere giocata e la questione sarà, pertanto, deferita all'Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell'Allegato J del suddetto regolamento di gara".
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, la Juventus accelera e fa sul serio per Vlahovic
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: Maleh verso la riconferma, Sottil tallonato da Saponara