Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Questa mattina la Fiorentina, sui propri canali ufficiali, ha pubblicato un lungo messaggio da parte di Rocco Commisso.

Il presidente della Fiorentina ha toccato vari temi sottolineando infine come la società gigliata abbia sempre avuto i conti in ordine. Di seguito un estratto del suo lungo messaggio.

“A differenza di molti altri grandi Club, noi abbiamo e avremo sempre i conti in ordine”

Poi ci sono tanti altri temi aperti, lo stadio, la tramvia, i diritti televisivi, il decreto crescita, tante situazioni che porteremo avanti sempre con il nostro stile: trasparenti, diretti e senza fare promesse che non siamo certi di mantenere. Tutto deve essere fatto sempre con i costi sotto controllo e con progetti e budget sostenibili. Stiamo crescendo ma la differenza con altri club è ancora molto grande, dobbiamo proseguire e lavorare ancora di più, però posso dire che, a differenza di molti altri grandi Club, noi abbiamo e avremo sempre i conti in ordine e non abbiamo mai avuto e mai avremo problemi con la F.I.G.C. con la Lega e le Istituzioni Sportive Europee

Rocco Commisso

“Ci attende un finale di stagione di nuovo molto importante e stimolante”

Si vince e si perde tutti insieme, i giocatori vanno in campo ma dietro di loro c’è il lavoro di ognuno di voi. Donne e uomini e settore giovanile hanno dei risultati prestigiosi da raggiungere, la Primavera ha già riportato qui la Coppa Italia. Abbiamo il Viola Park che funziona bene ma deve e dovrà funzionare ancora meglio, per i nostri tifosi e per i nostri partner. Abbiamo acquistato anche i nuovi parcheggi e, una volta ultimati, il costo totale per il Viola Park sarà quasi di 130 milioni e sarà il centro sportivo sicuramente più grande d'Italia e tra i più grandi d'Europa. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Genoa, conto alla rovescia: le statistiche più interessanti

💬 Commenti