Juventus, esonero per Allegri dopo lo show di ieri sera? Le ultime
L'allenatore è stato protagonista di un post partita a dir poco movimentato
Massimiliano Allegri si è reso protagonista di alcune uscite davvero inusuali nel post partita della finale di Coppa Italia vinta dalla sua Juventus ai danni dell'Atalanta. La società bianconera, che già meditava di separarsi da lui, adesso potrebbe addirittura esonerarlo a due giornate dalla fine del campionato, stando a calciomercato.com.
Juventus, la dirigenza medita l'esonero immediato per Allegri
La finale di Coppa Italia contro l'Atalanta potrebbe essere stata l'ultima sfida da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. Se l'addio al club bianconero al termine della stagione è cosa ormai scontata, inizia a prendere corpo l'ipotesi di una separazione immediata, con due giornate d'anticipo sulla fine del campionato. Quanto accaduto nel post-partita dell'Olimpico non è piaciuto affatto alla società bianconera che, contrariata per quanto successo tra l'allenatore e il direttore di Tuttosport Vaciago potrebbe decidere di non soprassedere e di esonerare l'allenatore. Difficile andare avanti anche dopo gli inequivocabili episodi di nervosismo del post-partita, con l'espulsione di Allegri che ha preceduto il danneggiamento delle attrezzature LaPresse, i gesti nei contorni - probabilmente - di Giuntoli e la lite con Guido Vaciago.
Allegri show nel post Atalanta-Juventus
Nel dopo partita ha fatto molto discutere il comportamento del tecnico della squadra bianconera, Massimiliano Allegri: infatti durante i festeggiamenti per la vittoria, dalle immagini televisive si vede il direttore sportivo Cristiano Giuntoliavvicinarsi per fare i complimenti e applaudire i calciatori, con l'allenatore livornese che gesticola duramente ma anche a parole, di allontanarsi dal luogo dei festeggiamenti, e l'invettiva da quanto si è potuto capire era nei confronti proprio del ds. Oltre a questa vicenda, nei corridoi dello stadio, prima di andare in conferenza stampa, sempre Allegri ha aggredito verbalmentre (ma sembrerebbe anche fisicamente) il diretto del quotidiano "Tuttosport", Guido Vaciago, perchè secondo lui è "complice" della società e su di lui ha sfogato tutta la rabbia repressa degli ultimi mesi.