Ex Fiorentina, Italiano post Liverpool: "Grande partita, portiamo via spunti importanti"
Le parole dell'allenatore del Bologna dopo la sconfitta di Anfield Road
Intervenuto ai microfoni Sky, Vincenzo Italiano - ex allenatore della Fiorentina e attuale tecnico del Bologna - ha parlato della partita dei suoi contro il grande Liverpool ad Anfield, nonostante la sconfitta per 2 reti a 0 per i gol di McAllister e dell'immancabile Salah:
L'ex Fiorentina Italiano contento della prestazione del Bologna
Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita, a parte i due gol loro. Potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo... Salah ha fatto una gran cosa, non ci puoi fare nulla. Credo che il Liverpool non si aspettasse un Bologna coraggioso e bravo a ribaltare il campo come stasera […] Peccato, ma ho fatto i complimenti ai giocatori per la bella prestazione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e del fatto che ci stiamo abituando a questi ritmi così alti, nonostante l'inesperienza di molti di loro in questi palcoscenici.
L'allenatore siciliano non dimentica il recente passato
Il percorso con la Fiorentina rimane, perché è stato straordinario. Arrivare alle finali non è semplice, il percorso ti lascia tanto. Questa però è un'altra storia, ovunque vai in Champions c'è da battagliare e dare il massimo. Come in questo palcoscenico fantastico.