Mercato, Settimana decisiva per chiudere Ikonè e Mayoral, ma è braccio di ferro per lo spagnolo
Nella settimana che verrà i dirigenti gigliati proveranno a chiudere il prima possibile già due colpi del calibro di Ikone e Borja Mayoral, ma per lo spagnolo è lotta serrata
Non appena sarà archiviato il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina in programma tra poco alle ore 12.30 di quest'oggi, i dirigenti della Fiorentina proveranno a chiudere già due colpi in previsione del mercato di gennaio già in questa settimana che verrà.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, infatti, a sbloccarsi definitivamente potrebbero essere le trattative per Jonathan Ikone e Borja Mayoral. Tutti i club coinvolti sarebbero favorevoli ad una chiusura già per questa sessione di mercato invernale, ma per quanto riguarda l'attaccante spagnolo (tutt'ora in prestito alla Roma), il Real Madrid tenterà nbuovamente di venderlo a titolo definitivo a 13 milioni di euro.
La Fiorentina, invece, non sarebbe dello stesso avviso e continuerà a chiudere sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto da discutere eventualmente in seguito.
LEGGI ANCHE: Derby dell'Appennino, Un match che da tempo non valeva così tanto per l'Europa
LEGGI ANCHE: Bologna-Fiorentina, Italiano ha un solo dubbio in difesa per il derby dell'Appennino