Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha parlato della vittoria della sua Fiorentina contro il Como e delle prossime sfide che lo aspettano tra Conference League e Serie A: 

Palladino esulta per la vittoria di oggi contro il Como

Sono felice, non abbiamo fatto una bella partita. Il Como ci ha messo in difficoltà, sono una bella squadra. Hanno giocato in ripartenza, noi a livello tecnico non abbiamo fatto per nulla bene, troppi errori. Però vincere così dà valore, anche se non mi piace fare queste partite. Abbiamo sofferto e mostrati grande spirito di squadra. Siamo contenti […] Inter? Io sto solo pensando alla gara di Conference giovedì sera. Le vittorie sono belle e vanno prese con la corretta mentalità. Vogliamo fare benissimo in Europa, anche perché l'ultima l'abbiamo persa. Da qui al 4 gennaio giochiamo praticamente ogni tre giorni, adesso guardiamo alla Conference. Non vogliamo mai perdere e vogliamo giocarcela con chiunque. Il gruppo si è presentato a oggi con personalità e voglia, non è mai semplice dopo la sosta. Avere un gruppo così è bello. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Sui rientri di Gudmundsson e Pongracic

Come ho sempre detto, ora più che mai ho bisogno di tutti. Dobbiamo recuperare tutti. Alberto ha un piano di rientro in questa settimana. Speriamo che fili tutto secondo i piani. Proviamo a recuperarlo contro l'Inter o magari per la prossima di Coppa Italia. Adesso che è rientrato anche Pongracic siamo contenti. Speriamo di riavere presto a disposizione Richardson e Biraghi, che ha avuto un problema al polpaccio ma non dovrebbe essere grave. 

Commisso: "Mai mollare, dobbiamo pensare una partita alla volta. Avanti insieme!"
Iovine (Dazn) "Eravamo vicini al pareggio nel secondo tempo. Sul derby..."

💬 Commenti