Igor Matic
Igor Matic

Igor Matic, allenatore del Cukaricki, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina nella terza gara valida per il girone di Conference League, di seguito le dichiarazioni:

Sulla sconfitta di stasera

"Come avevo detto anche ieri, volevamo iniziare con la squadra alta nei primi dieci minuti. Nei primi quattro-cinque abbiamo avuto un'occasione, purtroppo non realizzata. Abbiamo preso due gol da palle lunghe, poi un'espulsione e anche il terzo così. La Fiorentina è un'ottima squadra, abbiamo resistito fin quando abbiamo potuto. Guardiamo avanti, complimenti a loro. Sui primi due tiri in porta hanno fatto gol, purtroppo noi siamo giovani e inesperti, mentre la Fiorentina è una squadra molto forte. Questa competizione è molto ardua, non si può confrontare con il nostro campionato. Speriamo di migliorare in futuro. I miei giocatori? Rialziamo la testa e andiamo avanti, tra due giorni abbiamo già un'altra partita"

Poi Matic su Italiano

"Gli ho fatto i complimenti per la sua squadra, hanno vinto meritatamente. All'inizio e finché eravamo in undici qualcosa abbiamo fatto, poi... Il livello della Fiorentina non si può confrontare col nostro, sono molto più forti. Cambiare strategia? Sicuramente qualcosa dovremo cambiare. Però la prossima sfida con la Fiorentina è lontana, prima abbiamo altre partite. Cosa ha capito da questa partita? La analizzerò, ma per me stesso. Ora rigiocheremo, l'analisi però posso farla finché eravamo in undici. Lì avevamo preso due tiri in porta e due gol... Purtroppo è andata male. Anche nelle ultime partite non abbiamo realizzato le occasioni, ci vuole anche un po' di fortuna. Fossero rimasti in dieci loro, non so come avrebbero reagito, anche se sono fenomenali".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano (Sky): "Molto contento per Beltran. Kayode? Vi spiego..."

💬 Commenti