Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ai microfoni di Sky, ha parlato della vetta alla classifica di Serie A, e non solo.

Il percorso della Fiorentina in Campionato

Me lo aspettavo che la Fiorentina sarebbe stata in alto  perché conosco l'allenatore che aveva fatto bene anche a Monza, e anche la qualità dei singoli. Semmai non mi aspettavo che sarebbero venuta fuori così in fretta, Palladino sta facendo un ottimo lavoro. Sei squadre in due punti, c'è una grande lotta al vertice, ma sarebbe bello se questa potesse continuare, sarebbe un bello spot per il calcio italiano” ha concluso sull'argomento Perin. 

Djuric

Djuric e la Fiorentina

La Fiorentina ha ormai trovato il suo attaccante di riferimento: Moise Kean. Nel momento in cu il giocatore manca, però, si nasce il problema. Senza Kean, ad esempio contro il Genoa, la squadra dei gigliati ha fatto molta fatica, lo stesso è avvenuto in Conference League, quando la viola ha perso con l'Apoel Nicosia. Per questa ragione, Pradè e Goretti stanno guardando ad un'altra punta, da inserire a gennaio. Questa mattina La Gazzetta dello Sport, si è focalizzata proprio sulla possibile scelta della Fiorentina: tra i nomi più quotati c'è quello di Milan Djuric, attaccante del Monza, giocatore che il tecnico Raffaele Palladino conosce bene, dal momento che lo ha seguito nel club brianzolo. 

Comuzzo a Coverciano: "Per me essere qui è un sogno che s'avvera!"
L'opinione: "Fiorentina? La sesta vittoria consecutiva in campionato significa che..."

💬 Commenti