Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha espresso la sua opinione riguardo la Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno.

Le sue parole sulla squadra di Palladino

"E' un peccato non aver preso 9 punti nelle ultime tre partite. Mi è piaciuto molto il fatto che dopo aver preso il 2-2 al 60', la squadra non è crollata, anzi, ha provato a vincere la partita. Non ho Rcapito i cambi di Palladino. Gudmundsson? Non era un giocatore da togliere, sono rimasto stupito dalla sostituzione. Capisco che Beltran è un giocatore più difensivo che può coprire anche gli spazi. Soprattutto perché sul 2-2 magari c'era la volontà di proteggere il risultato.

Ero sicuro che questa Fiorentina potesse giocare solo con la difesa a tre. Adesso la squadra è tornata a giocare palla a terra, grazie anche a Fagioli. In più gli esterni volano e i due attaccanti sono molto forti. Secondo me le scelte di Kean e De Gea saranno determinate dalla società: il progetto futuro, gli obiettivi e il piazzamento stagionale. Ovviamente poi Commisso dovrà tirare fuori molti soldi, visto che i contratti saranno molto più alti rispetto al presente. Kean fuori da Firenze potrebbe perdere la magia che si è creata alla Fiorentina. Dodo è un giocatore da Manchester City, per caratteristiche è da top club, non da Roma o Napoli.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Sui possibili riscatti che farebbe al posto della società

Se il Milan mi prende Sottil, scambio alla pari Adli, sennò riprendo l'esterno e lo vendo. Gudmundsson lo riscatto, mentre Colpani no. Cataldi lo tengo tutta la vita, così come Gosens. Zaniolo se il Galatasaray mi fa lo sconto lo tengo, ovvero circa 10 milioni. Fagioli è anche inutile parlarne. Folorunsho nella rosa della Fiorentina ci sta perfettamente, però anche per lui chiederei uno sconto." 

Cassano su Dodo: "Partita clamorosa, ha ridicolizzato Theo Hernandez"
Primavera, Luis Balbo: "Mi piace spingere sulla fascia. Futuro? Voglio rimanere a Firenze"

💬 Commenti