Tifosi Juventus, Telese durissimo: Preferiscono vincere in modo taroccato. E’ nella loro..."
Le parole molto forti del giornalista e conduttore telesivo nei riguardi dei tifosi bianconeri
Nella storia del calcio italiano, la Juventus è la squadra che ha avuto sempre più tifosi, ma allo stesso tempo è anche quella più odiata, soprattutto dopo quanto è accaduto con Calciopoli nel 2006, quando al club bianconero fu revocato lo Scudetto, con annessa retrocessione in Serie B.
Luca Telese attacca i tifosi della Juventus
Uno degli addetti ai lavori che spesso bacchetta la Juve, è il conduttore telesivo e giornalista sardo Luca Telese (tifoso della Roma e simpatizzante del Cagliari). Qualche tempo fa, ha fatto imbufalire i tifosi della “Vecchia Signora”, che sui social l'hanno attaccato, perchè aveva rilasciato alcune dichiarazioni contro di loro.
Infatti al portale “Notizie.com” ha affermato che preferiscono vincere con gli aiuti arbitrali. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Luca Telese, le sue parole contro i tifosi bianconeri
Un interista, un milanista, un tifoso di tutte le altre squadre, compreso me, se c’è un gol dubbio o un episodio favorevole per la propria squadra, non è che protesta. Se lo prende. Ma andarne orgoglioso no. Lo juventino è diverso: se potesse scegliere tra una vittoria chiara e una taroccata, preferisce sempre la seconda. Vincono con un rigore dubbio o inesistente? Godono ancora di più. E’ nella loro natura.