LE PAGELLE DI F1, Terracciano si conferma. Badelj non gira
TERRACCIANO 7. A vederlo in campo non si direbbe portiere di riserva. Si conferma certezza e portiere di livello. Ipnotizza Lukaku, attento sul tiro al volo di Barella..certezza. Il palo lo aiuta in due occasioni a tenere la porta inviolata. La fortuna aiuta gli audaci.
MILENKOVIC 6,5 Alexis Sanchez non ripete le grandi prestazioni delle ultime giornate, e gran parte del merito è del centralone serbo. Ci mette il fisico sin dal primo minuto e fa capire chi comanda.
PEZZELLA 6,5 Guida con calma e tranquillità la retroguardia viola. Il trio nerazzurro non è un cliente semplice. Lui toglie le castagne dal fuoco più di una volta. Imperioso sulle palle alte
CACERES 6,5 Meno puntuale dei colleghi di reparto, ma porta comunque a casa una meritata sufficienza. Prezioso in diagonale nel limitare le offensive dei nerazzurri sull'esterno
VENUTI 6 Niente infamia e niente lode. Poco propositivo in fase offensiva, si preoccupa più che altro di limitare le avanzate degli esterni nerazzurri
DALBERT 5,5 Non è un caso che i nerazzurri bazzichino spesso dalle sue parti. Soffre tanto in fase difensiva, si vede poco in avanti. (LIROLA 6) Anche lui più impegnato in fase difensiva. E' sua però una delle palle gol più nitide dei viola.
CASTROVILLI 6 Non una delle sue serate migliori. Più nascosto rispetto al solito, viaggia a piccole folate. Le azioni più pericolose passano comunque sempre dai suoi piedi.
BADELJ 5,5 Non riesce ad imporre le sue geometrie. SI vede poco. Il risultato è una Fiorentina che fa fatica ad uscire dalla propria metà campo.
DUNCAN 6,5 Preziosissimo in fase di copertura. Il fortino viola regge anche grazie a lui. Sempre al posto giusto pronto a fare ripartire. (GHEZZAL SV)
RIBERY 6 Un po' di stanchezza si fa sentire, e soffre la fisicità di Barella e dei difensori nerazzurri. E' comunque il punto di riferimento offensivo dei viola (CHIESA 6)
CUTRONE 6 Che non sarà una serata semplice lo si capisce subito. Lui lo accetta e si mette al servizio della squadra. Si perde un po' in mezzo ai tre giganti nerazzurri ma mette in campo la solita generosità.
💬 Commenti