settore ospiti
settore ospiti

E' terminato il primo tempo di Bologna-Fiorentina, match valido per la 16a giornata di campionato di Serie A.

Primo tempo senza reti

Partita molto tattica in cui è difficile trovare gli spazi. La Fiorentina si è resa pericolosa tre volte: prima con Gudmundsson, che protesta per l'uscita a valanga del portiere di casa all'11', poi nel giro di pochi secondi, nel finale, con Cataldi e Kean. La partita riprenderà con il risultato di parità.

Stadio Dall'Ara di Bologna (ph FiorentinaUno)

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè

Come arriva la Fiorentina al Dall'Ara

La Fiorentina, per la sfida del Dall'Ara, scende in campo con De Gea che torna tra i pali, al posto di Martinelli titolare in Conference contro il Lask. La difesa la solita, le certezze di Palladino: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana torna Adli, schierato accanto a Cataldi. In attacco, oltre la conferma di Moise Kean, che torna in campo dal 1', saranno presenti Colpani, Beltran e Gudmundsson. Palladino schiera un 4-2-3-1.

LIVE F1 | Bologna-Fiorentina 1-0: termina qui il match del Dall'Ara
Il Bologna parte fortissimo e colpisce il palo con Castro all'inizio della ripresa

💬 Commenti