Vlahovic, buona la prima: sempre in gol al debutto. Eppure...
Ieri la Juventus ha pareggiato 1-1 col Nantes in casa. Non un bel risultato, non una bella partita per i bianconeri
Non ottima la partita della Juventus che, ieri sera all'Allianz Stadium, si è ritrovata ad essere rimontata dal Nantes: 1-1 il risultato finale. Risultato di una partita, nella quale i bianconeri non hanno di certo brillato incessantemente. Tanto da tenere a galla le speranze degli avversari francesi. Speranze che si sono trasformate in realtà, quando al minuto 60' Blas realizza il gol del pareggio, rispondendo a quello siglato da Dusan Vlahovic nel corso della prima frazione.
Tra i bianconeri è stato proprio il serbo ad essere il meno bersagliato dalle critiche, viste le seguenti votazioni dei maggiori quotidiani italiani:
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6,5
Vero, i voti sono alti, ma per Tuttosport:
"Puntuale all'appuntamento con l'assist di Chiesa, poco efficace nella partecipazione al gioco".
Caratteristica già vista anche nel match contro la Fiorentina. Infatti, Vlahovic è apparso sì, pronto a ribattere in rete, ma dopo che i compagni avevano fatto il grosso del lavoro; senza un vero e proprio suo supporto. Coi viola, inoltre, il centravanti bianconero non ha quasi toccato palla. E da uno come lui, sicuramente (data la nomea affibbiatagli), ci si attende molto, molto di più.