Ibrahimovic: "Sottil? Che affare! Abbiamo chiuso per lui a un minuto e mezzo da..."
Le parole dell'ex leggenda svedese sull'acquisto dell'esterno italiano
Intervenuto in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic ha commentato l'acquisto last-minute di Riccardo Sottil dalla Fiorentina proprio nelle ultimissime battute di questo calciomercato invernale:
Ibrahimovic commenta l'acquisto di Riccardo Sottil
Sottil? Lo abbiamo chiuso un minuto e mezzo prima della fine del calciomercato: per questo ci tengo a ringraziare profondamente gli avvocati e la nostra segreteria perchè stanno facendo un grandissimo lavoro.
Il comunicato sulla cessione di Sottil al Milan
Come confermato anche dall'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Fiorentina e Milan hanno trovato l'accordo per il trasferimento a Milano di Riccardo Sottil. Il figlio d'arte passerà in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro:
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan.
Fiorentina, arriva lo scatto alla fine del calciomercato!
Grandi colpi da parte del club viola. Il primo è stato Folorunsho, che ha preso il posto di Edoardo Bove. Ma è nelle ultime ore che Pradè e soci hanno dato il meglio. Dopo aver accontentato Raffaele Palladino con Pablo Marì il colpaccio è stato quello relativo al no al Napoli per Pietro Comuzzo. Infine quattro volti nuovi che daranno molte più alternative a Raffaele Palladino. Ufficializzati l'ultimo giorno Cher Ndour dal Paris Saint-Germain, Nicolò Zaniolo dal Galatasaray, via Atalanta, e infine Nicolò Fagioli, che arriva dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo con la qualificazione alle prossime coppe europee. Via gli esterni Sottil e Ikone, che fanno capire l'idea di Palladino di voler puntare meno sulle corsie in attacco, e addio al capitano Cristiano Biraghi, passato al Torino. Ceduti anche Kayode, Kouame e Valentini, arrivato a inizio gennaio e partito a fine mercato per farsi le ossa all'Hellas Verona.