Milan, rinforzi a centrocampo. Due giocatori monitorati in comune con i viola
Paulo Fonseca spera che la società rossonera rafforzi la sua rosa nel mercato di gennaio
L'allenatore rossonero attende il mercato di gennaio per rinforzare la sua squadra. Il mercato del Milan potrebbe interferire quello viola perché piacciono gli stessi giocatori. Ecco chi.
Rinforzare il centrocampo
La società e Fonseca vogliono rafforzarsi nel mercato di gennaio, soprattutto nella zona di centrocampo. Rientrerà Bennacer, ma ci sono degli obiettivi che i rossoneri stanno monitorando, gli stessi che sta osservando la Fiorentina. I diavoli hanno urgenza di nuove entrate, anche perché, guardando il piazzamento in classifica, sono ottavi a 26 punti, con una partita in meno da recuperare contro il Bologna. Il rinforzo a gennaio è fondamentale per puntare ad un posto in Europa.
Gli osservati in comune con i viola
Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan non ha intenzione di fare enormi investimenti, ma vorrebbe capitalizzare acquisti per calciatori che sta monitorando da un po': Warren Bondo del Monza - su di lui anche la Viola - e Morten Frendrup, seguito anche lui dai gigliati come un possibile sostituto di Bove. Bondo è seguito da Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, da circa tre anni.