Fiorentina, il retroscena su Valentini: la cifra che il Boca ha rifiutato per lui
Il difensore argentino potrà giocare per la Viola solamente a partire da gennaio
Nicolás Valentini ha da tempo l'accordo con la Fiorentina, ma per tutta l'estate si è cercato - invano - di anticipare il suo arrivo a Firenze per metterlo subito a disposizione di Raffaele Palladino. Scopriamo insieme a Tyc Sports la cifra che il Boca Juniors - suo vecchio club - ha rifiutato da Pradè nelle ultime ore di mercato.
Fiorentina, il Boca ha rifiutato più di 2 milioni di euro per Valentini
Pochi giorni fa il Boca ha rifiutato un'offerta della Fiorentina per Nicolás Valentini, il difensore che non gioca da tempo nella squadra di Diego Martínez perché si è rifiutato di rinnovare il suo contratto in scadenza a dicembre. La squadra europea seguiva da tempo il nativo di Junín e ci si aspettava che facessero una proposta per acquisire già adesso il difensore, che non giocherà in questi ultimi mesi della sua carriera in Argentina. L'offerta era di 2 milioni di dollari netti (il totale ammontava a 2,7), ma è stata rifiutata dalla dirigenza blu e oro.
Cosa succede adesso al giocatore
La decisione è stata comunicata la settimana scorsa e le parti hanno aspettato fino all'ultimo perché avevano capito che poteva esserci una risoluzione del contratto. Valentini, alla fine, continuerà ad allenarsi in gruppo ma senza prendere parte alle partite che giocherànno gli Xeneizes.