Pavan attacca l'Inter: "Non ci facciamo prendere in giro da chi parla... Il calendario ha aiutato qualcuno a non avere problemi dopo..."
Le parole del giornalista di fede juventina, con le quali lancia una frecciata al club nerazzurro
Il campionato di Serie A giunto alla dodicesima giornata, ha certificato il primato dell'Inter con 31 punti, con la Juventus che seguo subito dopo con 29 e dopo la sosta per le Nazionali, ci sarà l'attesissimo scontro diretto all'"Allianz Stadium" di Torino (domenica 26, ore 20.45).
Ovviamente sui social e i vari siti già si parla di questo big match e il giornalista di fede bianconera, Massimo Pavan, sul sito “TuttoJuve”, è già entrato in clima partita, lanciando una frecciata ai nerazzurri. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Massimo Pavan, le sue parole
“Non ci facciamo prendere in giro da chi parla delle coppe europee, Inter favorita tra due settimane, ma se la Juve gioca una gara aggressiva e non concede molto, potrebbe anche ottenere un pareggio. Le coppe non incidono per un semplice motivo, il calendario ha aiutato qualcuno a non avere problemi dopo le sfide di coppa”.