Polverosi
Polverosi

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato di quanto, la sfida di oggi, sia decisiva e fondamentale per entrambi gli allenatori, sia Palladino che Thiago Motta. Di seguito le parole sui due tecnici.

Sul periodo e gli allenatori

L’organico bianconero e quello viola offrono ai rispettivi allenatori una scelta di ottima qualità. Basta ricordare lo sfarzo del mercato juventino (molti soldi, tante delusioni e pochi risultati, anzi, per ora nessun risultato) e l’eccellente doppio mercato fiorentino (in estate c’era stato un netto rafforzamento rispetto alla squadra dell’anno precedente e a gennaio la cifra tecnica è stata ancora aumentata). Ma siamo già a metà marzo e le critiche hanno appesantito il cammino dei due tecnici. Critiche più dure (contestazioni continue) e anche più meritate sul fronte juventino, mentre a Firenze la qualificazione (seppur faticosa) ai quarti di Conference ha un po’ addolcito l’ambiente. 

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Dove vedere Fiorentina-Juventus di domenica 16 marzo, ore 18:00

Fiorentina-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv scaricando l'app di DAZN. In streaming sarà possibile vederla tramite NOW e Sky Go. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito. 

RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Juventus 3-0: la Viola travolge i bianconeri al Franchi!
Fiorentina, amore a prima vista per Fagioli. La società pensa già al riscatto

💬 Commenti