Foto IG @valevigi97
Foto IG @valevigi97

Classe '97 ed un passato tutto viola, la centrocampista della Fiorentina Femminile Valery Vigilucci ha affidato direttamente ai canali ufficiali della società gigliata alcune dichiarazioni dopo le recenti prestazioni perpetrate:

“Dopo la Juve eravamo cariche, per il risultato e la partita. 2-0 a Torino non era mai successo, non pensavamo nemmeno di riuscirci. Poi abbiamo pareggiato. Contro l'Empoli c'è del rammarico, abbiamo sprecato occasioni importanti. Sicuramente ci vogliamo riscattare per quanto fatto all'andata".

Il Napoli? Troveremo sicuramente una squadra chiusa dietro. Non dobbiamo cadere nel loro gioco e fare il nostro. Il fatto che il Napoli abbia cambiato di recente allenatore può dare loro entusiasmo, ma non dobbiamo cascare nel loro agonismo”.

Il mio ruolo? Negli anni essere duttile mi ha portata a giocare molte più partite, ma cambiando sempre ruolo non hai mai continuità ed identità. Però ti adatti, per giocare lo fai volentieri. Il mio ruolo è sempre stato l'esterno, ma fare il terzino come quest'anno va bene lo stesso. Riesco a spingere lo stesso”.

"Quali sono i nostri obiettivi? Dobbiamo vincere più partite possibili ed arrivare in finale di Coppa Italia, è alla nostra portata".

LEGGI ANCHE: Cabral: "Pronto per indossare una maglia così pesante"

LEGGI ANCHE: Pradè: "Noi con Italiano vogliamo fare un percorso lungo"

Fiorentina, l'ultimo gol che ha fatto la tua storia
Under 18, viola non sorridono affatto a Parma

💬 Commenti