Vranckx
Vranckx

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta provando a chiudere per il centrocampista classe 2002 Aster Vranckx.

Rifondare il centrocampo 

La Fiorentina sta cercando di affondare il colpo per il classe 2002. La società viola  è pronta a riaprire una trattativa arenata poco meno di dodici mesi fa. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come con l’entourage del calciatore il discorso sia più che avviato e che questi giorni diranno se può diventare trattativa con firme finali quando i tempi lo consentiranno. 

Monza

Palladino cerca di pescare dal suo Monza

Come riportato dal quotidiano, la Fiorentina continua a puntare su Warren Bondo, 25 presenze e 1 gol con la maglia del Monza di Palladino. Francese di ventuno anni, con lo stesso Vranckx che condivide le origini (congolesi) e la naturale predisposizione a fare muro a centrocampo. 

Il prezzo

 Galliani e il club brianzolo non lo regalano di certo, però da otto milioni a scendere fino a 6,5-7 (con i bonus compresi) c’è il possibile punto d’incontro, riporta il Corriere. Altri nomi? Le strade sono due: una porta a Tommaso Pobega del Milan e l’altra a Marco Brescianini del Frosinone. Entrambi inseriti nella lista dei partenti dalle rispettive società, entrambi valutati dodici milioni: ma, vengono dopo Vranckx e Bondo. 

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Calciomercato: non piace solo Vranckx, la Fiorentina continua a seguire Brescianini

💬 Commenti