Claudio Ranieri sulla Serie A: "Io credo che fino all'ultimo sarà un campionato avvincente"
Il tecnico della Roma è intervenuto sull'attuale classifica e sui possibili scenari

Claudio Ranieri, attuale allenatore della Roma, a margine della conferenza stampa svoltasi ieri, in occasione della presentazione del match contro la Juventus, è stato intervistato da Dazn. In questa occasione, il tecnico ha detto la sua sulla situazione attuale della Serie A.
Il punto di Ranieri sulla classifica
Dopo i match di Milan-Fiorentina, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli, Roma-Juventus, non so cosa può cambiare all'interno della classifica. Io credo e spero che fino all'ultimo sia un campionato avvincente. Lo è fino adesso perché nessuno si sta portando lo scudetto da casa, nessuno la Champions League, nessuno l'Europa League e la Conference League. Anche dietro c'è una bella lotta per la salvezza, per cui io credo che sia veramente un buon campionato.

Su Milan-Fiorentina
Mauro Bressan, doppio ex di Fiorentina e Milan, è stato intervistato da TuttoMercato24, dove ha detto la sua in merito alla partita odierna tra le due squadre:
Mi aspetto una partita in cui il Milan farà la gara, attaccando, mentre la Fiorentina cercherà di difendersi e ripartire in contropiede. Un giocatore come Kean, con gli spazi giusti, potrebbe davvero andare a nozze: ha le caratteristiche per essere molto pericoloso e trovare la zampata vincente. Sul pronostico mi immagino un 1-1.