Fiorentina-Venezia termina sul risultato di 0-0. Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari ha esaminato il match ai microfoni della Sala Stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Di Francesco: “Abbiamo creato qualche difficoltà alla Fiorentina”

 “Oggi ho visto in parte una svolta sotto l’aspetto mentale: abbiamo iniziato il campionato con due trasferte difficili ma la squadra alla lunga è cresciuta. Nella ripresa oggi la squadra è cresciuta e ha creato qualche difficoltà alla Fiorentina”.

Venezia
Venezia Logo

Il resto della stagione

“Abbiamo commesso degli errori con la Lazio che non ci potevamo permettere ma io vedo lavorare questa squadra tutti i giorni e sono fiducioso”.

Se ha del rammarico per non aver sfruttato le occasioni: “Mi tengo stretto il punto perché nel primo tempo potevamo andare sotto ma siamo stati bravi a reggere e a soffrire”.

Sulle parate di Terracciano: "Devo fargli i complimenti perché oggi è stato bravo: lui è un buon portiere, è uno solido".

Su Duncan: "E' partito mogio mogio... ma è salito nel secondo tempo: secondo me sentiva anche troppo la partita. Deve tornare ad essere continuo com'era a Sassuolo".

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Palladino (S.Stampa): "Ho sentito cantare i tifosi per 95 minuti, serve solo pazienza"

💬 Commenti