Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

La vittoria contro il San Gallo è un ulteriore conferma del buon periodo che sta attraversando la Fiorentina, sia in campionato che in Conference. 

E' bastato aumentare i ritmi

Dopo un primo tempo non da Fiorentina, nel secondo tempo la squadra si è ripresa. E' bastato alzare i ritmi e aumentare l'intensità del gioco. La Fiorentina, con la vittoria, si è portata a punteggio pieno nel girone, totalizzando 6 punti e piazzandosi al secondo posto, dietro al Chelsea. Errori e brividi avevano inizialmente preso il sopravvento, ma con le famose “riserve” e con Palladino che ha ripreso in mano il gioco, i viola non hanno più avuto paura di nulla. Lo riporta La Repubblica-Firenze

Squadra
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Un periodo di continuità

Nel primo tempo, oltre il gol di Mambimbi, non è accaduto nulla di interessante, salvo due interventi degli estremi difensori. Nella ripresa invece l'approccio è stato tutt'altro: gol di Martinez Quarta, doppietta di Ikone e la chiude con il lucchetto Gosens nel recupero. 

Questa partita è stata un'altra conferma per l'ottimo periodo di imbattibilità e continuità che sta attraversando la squadra, sia in Serie A che in Conference League, la giusta carica per prepararsi per la partita di domenica in casa contro la Roma.

San Gallo-Fiorentina: poker viola, ma un primo tempo difficile. L'analisi
Poesio: "Hanno convinto fino a un certo punto. In Conference..."

💬 Commenti