Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Domani pomeriggio alle ore 18 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica le due squadre rispettivamente al sesto ed ottavo posto con 47 e 43 punti.

Sono 140 i precedenti ufficiali complessivi tra le due squadre con un bilancio favorevole ai toscani, in vantaggio per 62-34 e 44 pareggi; nella gara d'andata giocata al “Franchi” lo scorso 17 settembre, i gigliati si sono imposti con il risultato di 3-2, grazie alla rete decisiva di Kouamè al 76'.

L'arbitro della sfida sarà Juan Luca della sezione A.I.A. di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Moro, Quarto Ufficiale Camplone. Al VAR e AVAR presenti Irrati e Paterna.

Fiorentina
La Fiorentina festeggia dopo una rete

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti. 

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e streaming

Il match Atalanta-Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell'ex calciatore Emanuele Giaccherini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

L'incontro del “Franchi” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN  (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, una qualificazione in Europa che non rientra stabilmente nella storia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, una qualificazione in Europa che non rientra stabilmente nella storia

💬 Commenti