Presidente ATF: "1.300 in Slovenia? Sono numeri normali per la nostra tifoseria"
Federico De Sinopoli, Presidente dell'Associazione Tifosi Fiorentini, ha detto la sua riguardo il numero dei tifosi viola che saranno presenti domani allo stadio

Il presidente dell'Associazione Tifosi Fiorentini, Federico De Sinopoli, è stato intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport riguardo il numero dei tifosi viola che domani saranno presenti a Celje per sostenere la squadra. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni del presidente De Sinopoli
“Sono numeri piuttosto comuni per una tifoseria come la nostra che per essere presente e coprire 570 chilometri, quanti ce ne sono tra Firenze e Celje, non è che faccia molta fatica: i biglietti che ci ha riservato la società slovena sono stati polverizzati, anche perché a differenza di altre trasferte dove serve l’aereo con scali annessi questa si fa tutta su strada.”

Il numero dei tifosi viola presenti domani
La Fiorentina chiama, i tifosi rispondono presente. Saranno 1.300 i viola che domani saranno allo stadio di Celje per sostenere la squadra di Palladino in questa sfida di andata dei quarti di finale di Conference League. Lo stadio sloveno è sold out ormai da giorni e, per l'elevata richiesta, ha dovuto aprire un settore che solitamente rimaneva chiuso. Con tutte le sezioni occupate, lo stadio arriverà circa a 13.000 spettatori, tra sloveni e viola.