Il Toro va all'attacco contro la Fiorentina, Belotti torna a Torino
"Il Toro va all'attacco" è il titolo proposto da La Gazzetta dello Sport
"Il Toro va all'attacco" è il titolo proposto da La Gazzetta dello Sport.
Come arriva il Torino
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è una coppia che sta facendo faville, si tratta di Bellanova e Zapata che trascinano avanti il Toro a suon di gol,finora quattro assist dell'esterno e otto reti di Duvan. Un'altra invece sta deludendo le aspettative, si tratta di Vlasic e Sanabria devono dare di più.
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni
Ivan Juric nel corso dell'ultima partita di campionato, quella contro la Roma, ha perso per infortunio Matteo Lovato ma il tecnico può consolarsi con il ritorno di Alessandro Buongiorno, assente da circa un mese a causa della lussazione della spalla subita nella trasferta di Cagliari e tornato a disposizione per la partita di sabato contro la Fiorentina. È invece in dubbio la presenze sia di Valentino Lazaro che di Mergim Vojvoda. Vincenzo Italiano spera invece di recuperare in extremis Lucas Martinez Quarta, che negli scorsi giorni è finito in ospedale per un problema di calcoli renali ma con il passare delle ore le possibilità che non possa partire con il resto del gruppo per Torino sono sempre di più.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Belotti.
Dove seguire la partita
Torino-Fiorentina, il cui calcio d'inizio è sabato 2 marzo 2024 alle ore 20.45 allo stato Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta TV da Dazn, a cui è possibile accedere sia attraverso la Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Massimo Gobbi.