Serse Cosmi - ex allenatore di varie squadre in Serie A come Lecce, Palermo, Pescara, Udinese e Genoa - ha recentemente condiviso interessanti spunti di riflessione riguardo alla Fiorentina. Il suo commento si è concentrato in particolar modo su Moise Kean, attaccante in arrivo dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus. Secondo il parere del tecnico, l'italiano potrebbe trovare a Firenze l'ambiente ideale per sbocciare definitivamente. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Serie A.

Kean, le parole di Cosmi

È una situazione che mi intriga particolarmente. Kean è un giocatore giovane, che non ha dimostrato tutto il suo potenziale. A Firenze potrebbe avere l'occasione di esprimersi a pieno e di esplodere. 

Moise Kean
Moise Kean PSG

Cosmi, è un rischio prendere Kean?

Per me è un rischio che è giusto correre perché Kean è un giocatore che ha delle qualità ed è sicuramente più forte degli altri attaccanti della Fiorentina. Se lo voleva l'Atletico a gennaio un motivo ci sarà. L'ultima stagione è stata negativa, ma i bravi dirigenti sanno cogliere l'occasione proprio in questi momenti.

Mercato, Theate torna di moda? Il confronto con un centrale mancino della Fiorentina
Calciomercato, la Viola perde un'altra pedina del centrocampo

💬 Commenti